Assicurazioni moto Direct Line

directlineInformazioni sui prezzi delle assicurazioni moto proposte da Direct Line, con tutti i dettagli sulle polizze, che figurano senza ombra di dubbio tra le più economiche del panorama. La soluzione riservata ai motociclisti può essere sottoscritta per viaggiare regolarmente dai veicoli che rientrano tra i “normali” o anche da quelli presenti nella lista dei casi particolari, uno su tutti rappresentato dai modelli con cilindrata che supera la soglia dei 1.500 cc., o ancora dai neopatentati che ancora non hanno raggiunto la maggiore età.

La polizza moto proposta al pubblico da Direct Line potrà avere una personalizzazione in base alle esigenze dell’intestatario, con più nominativi di conducenti anche con diverse età. Ovviamente il prezzo varierà in base a questo fattore (inversamente rispetto al crescere dell’età), così come al comune dove risiede il richiedente.

Sul sito internet ufficiale dell’agenzia si può personalizzare un preventivo, inserendo semplicemente la targa del veicolo e la data di nascita dell’utente, per poi eventualmente decidere di sottoscrivere la polizza direttamente via web. Chi è già cliente, inoltre, potrà accedere al pannello personale e procedere online anche per altre funzionalità, come il rinnovo polizza o la disdetta dagli accordi sottoscritti in passato.