Polizze auto truffe

polizze truffaAvete il terrore di cadere nel mirino di polizze auto fasulle? Purtroppo si tratta di un fenomeno in forte crescita a causa della crisi. La conferma arriva dalla principali associazioni dei consumatori che lanciano un allarme a tutti gli automobilisti. Alcune persone sono state truffate da polizze auto contraffate da parte dell’Alpha Insurance A/S. In sostanza l’aumento delle persone truffate è davvero elevato e di conseguenza è meglio iniziare a scegliere con cura le polizze assicurative migliori. Pensate che gli automobilisti che si avvicinano a portali di comparazione non a norma sono tantissimi, quindi è meglio fare attenzione.

Ricordate sempre che i siti web intermediari, che esercitano l’attività di intermediazione online devono sempre indicare i propri dati identificativi e ottenere informazioni in merito all’indirizzo della sede e ogni racapito utile. Fate attenzione che sia disponibile sul sito anche la data di iscrizione e il numero di riferimento del Registro Unico degli Intermediari. E’ possibile tutelarsi? Sicuramente è meglio non fare passi avventati e nemmeno farsi sedurre dalle offerte troppo vantaggiose. Meglio verificare la reale posizione della’assicurazione, consultando il sito dell’Ivass e gli elenchi delle imprese italiane ed estere che sono abilitate a rilasciare polizze auto. Meglio affidarsi solo a polizze auto attive nel settore italiano e non estere e con portali poco chiari.

In alternativa potete scegliere una delle filiali presenti nella vostra città e andare a parlare di persona con un consulente assicurativo che di certo garantisce tutte le soluzioni migliori a piccoli prezzi. Che ne pensate di ottenere una maggiore sicurezza, ottenendo una certificazione dettagliata?  E’ arrivato il momento di evitare il peggio e di scegliere tutte le ipotesi particolari che non deludono nessuno. Poco alla volta vi accorgerete di non poter fare a meno della qualità professionale a basso costo, per quale motivo non accedere alle soluzioni concrete di un ufficio in città?